top of page

WEDDING ON HOLIDAY

Essere planner, comporta svolgere un lavoro prevalentemente pratico, organizzativo e gestionale, ma per poter proporre ai nostri sposi, idee sempre nuove, personalizzate, uniche, non possono mancare, fantasia, creatività e gusto, tutte doti sicuramente innate, ma che necessitano di essere coltivate per essere sempre espresse al meglio.

Ogni mia vacanza è sicuramente dedicata al relax e alla famiglia, dopo un lungo e difficile anno di lavoro ( questo in particolare ), ho come tutti, necessità di riposare.

Metto infatti a riposo il corpo e abbandono l'orologio, ma i miei sensi, come per magia, si attivano.

Catturo con lo sguardo i colori dei luoghi di vacanza, ne ammiro l'arte e le tradizioni locali, assaporo le ricette della cucina tipica, i profumi della natura circostante e, immagazzino tutto nella mia mente e nelle immagini che scatto.


La vacanza appena trascorsa, mi ha regalato davvero tanto, dal nord della Sardegna, mi porto a casa tutte le sfumature del mare, dall'azzurro quasi impercettibile, al turchese ed il blu profondo, delle strade percorse, ho catturato i colori dei fichi d'india, dal giallo all'arancione e rosso così acceso che solo la natura selvaggia può regalare, il profumo ed il sapore del mirto, i formaggi e salumi che rendono la cucina sarda, particolarmente saporita ed invitante.

Faccio tesoro delle sensazioni vissute in vacanza, non solo come ricordo, ma per interpretarle poi nei dettagli dei matrimoni ed eventi futuri.

Ora torniamo però con i piedi per terra e la testa sulle spalle, pronti a ricominciare questo nuovo anno lavorativo con i matrimoni che ci avete affidato o affiderete.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page