top of page

WEDDING? UN'ESPERIENZA TUTTA DA VIVERE!

Ogni matrimonio rappresenta una giornata unica e memorabile in primis per voi sposi, ma anche per i vostri invitati, che ricorderanno il vostro giorno anche per, la cura dei dettagli, il luogo scelto per il ricevimento, gli allestimenti che vi rappresentano. Negli ultimi anni sempre più coppie vogliono vivere e far vivere ai propri ospiti una giornata indimenticabile regalandosi e regalando una vera e propria esperienza, nasce da qui l’esigenza di ricercare location inusuali, meno comuni e poco conformi alla tradizione.

L’organizzazione di un matrimonio eclettico, alternativo, non dipende però solo dalla ricerca di una location particolare o suggestiva, ma necessita di un vero e proprio studio di fattibilità, una conoscenza di regole e dettami “imposti” dalla inusualità della location stessa, motivo per cui K-Lab ed il suo staff (dopo mesi di studio, progettazione, sopralluoghi…) è una delle poche agenzie del nord Italia a proporre questa tipologia di eventi. Siete curiosi? Allora continuate a leggere e preparatevi a contattarci per organizzare il matrimonio e il ricevimento dei vostri sogni in una location sempre più originale, come:

· Barca, battello o motoscafo che possono venire affittati come mezzo di trasporto per coppia ed invitati tra la location della cerimonia e quella del ricevimento, utilizzati per realizzare il servizio fotografico oppure adoperati per l’intero ricevimento organizzando una mini-crociera sui laghi, con il tour delle isole e delle ville antiche mentre voi sposi e i vostri ospiti vi godete un ottimo aperitivo osservando il tramonto,la sala ricevimenti è arredata secondo i vostri gusti e gli ospiti potranno godersi una meravigliosa cena ascoltando musica dal vivo e ammirando il panorama che li circonda. Naturalmente l’equipaggio è presente e sempre a vostra disposizione, per ogni evenienza. La scelta di festeggiare il ricevimento su una barca ricade su coppie ed invitati amanti dell’acqua, di vivere pienamente la vita di bordo, scoprire luoghi inaspettati e fare i conti con una realtà unica ed eccezionale.

· Museo come un luogo magico, una location ideale per quelle coppie appassionate di cultura, storia o modernariato che desiderano circondarsi di arte per celebrare il proprio matrimonio. Voi sposi avete la possibilità di ufficiare il matrimonio nelle sale insieme alle opere d’arte oppure nel giardino del museo, circondati da statue e fontane. Le sale non hanno bisogno di molti allestimenti per via delle numerose opere d’arte, ma si ha la possibilità di aggiungere qualche dettaglio: ad esempio inserendo il tableau de mariage e tematizzare i tavoli del ricevimento con nomi di autori, quadri o sculture. Il museo è la scelta ideale per quegli innamorati che vogliono intrattenere i loro ospiti con visite guidate tra capolavori eterni, come il vostro amore.

· Teatro come spazio incantato, ammaliante e romantico. Nel caso siate anche voi amanti della musica e delle rappresentazioni teatrali, questa è la location adatta a voi. È possibile, in varie sale, organizzare il rito civile e il ricevimento. Immaginatevi: potreste sposarvi sul palcoscenico, come dei veri protagonisti, ed essere applauditi dai vostri amici e parenti che vivranno un’esperienza incredibile.

· Siete una coppia che desidera vivere un matrimonio intimo e dinamico? L’esclusiva di un tram d’epoca (degli anni ’20-’30) per qualche ora, potrebbe essere la scelta giusta così da poter degustare il menù da voi scelto percorrendo contemporaneamente i luoghi più belli di Milano, regalando ai vostri invitati un percorso culinario e artistico.

Questi sono solo alcuni esempi di location “alternative” che K-Lab è in grado di proporvi, siamo sempre alla ricerca di nuove idee per organizzare al meglio la giornata dei vostri sogni.

La celebrazione del vostro matrimonio sarà un'occasione unica e indimenticabile, ma sarà anche un momento di festa, da trascorrere con amici e parenti e lasciare loro un ricordo incredibile del vostro giorno più bello e dell’esperienza vissuta. In questo la location fuori dal comune, farà sicuramente la differenza.

di Martina Fumagalli


47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page