Naturalezza e semplicità sono le caratteristiche principali che definiscono il wedding experience, stile adatto a chi, con spirito anticonformista e poco convenzionale, sceglie di rendere il giorno delle proprie nozze, una vera e propria esperienza
Il supporto del planner nella pianificazione del wedding experience, è quasi una necessità per la particolarità dell'evento stesso e delle location coinvolte.
Nel tempo ho instaurato ottimi rapporti che mi consentono di proporre esperienze sempre nuove per ogni coppia.
Ecco alcuni esempi di wedding experience
LOCATION
La scelta della location giusta per il wedding Experience è tra le cose più importanti: oggi sono molteplici le soluzioni disponibili anche per eventi intimi, dal tour in tram storici a teatri e musei, dall'industrial style a cascine rustiche, parchi o giardini di abitazioni private fino ad antichi battelli per realizzare ricevimenti in crociera.
FEDI NUZIALI
Anche la fede nuziale deve essere anticonformista e unconventional, magari con un materiale particolare (ceramica, acciaio, pietra lavica), oppure totalmente personalizzata
BOUQUET E ADDOBBI FLOREALI
Per me la semplicità sa essere più elegante della ricchezza
ABITI PER LA SPOSA E LO SPOSO
Non sempre l'abito tradizionale è quello più indicato. Scegli in base al tuo gusto, al tuo stile ed all'esperienza che andrai a realizzare. Una valida alternativa sono gli abiti sartoriali dove poter personalizzare modello e tessuti.