PENSANDO AL FUTURO...

Il momento che stiamo vivendo, pone sicuramente profonda incertezza e molteplici dubbi sul futuro degli eventi, sulla possibilità e modalità di organizzazione a cui andremo incontro.

Siamo tutti consapevoli che, passato questo periodo, tornerà, forse anche con maggior energia, la volontà di celebrare e festeggiare i matrimoni.

L’organizzazione degli eventi subirà però le conseguenze che questa emergenza sanitaria sta portando in tutti i settori ed è importante iniziare ad affrontarle, dalla gestione di eventuali imprevisti, alla modifica dei contratti con il probabile inserimento di nuove clausole, dalla disponibilità dei fornitori che andremo a scegliere, alla gestione della crisi economica che si sta creando e di cui, naturalmente si dovrà tenere conto.

Volendo fare nostro il motto: “ L’UNIONE FA LA FORZA”, andrò a presentarvi nei prossimi articoli, la sinergia creata con alcuni professionisti del settore wedding: saranno loro stessi a raccontarci il loro lavoro e la strategia con cui intendiamo affrontare insieme…le nozze 2021!


Nell'attesa di conoscere i nostri partner, vi invito a scoprire cosa abbiamo riservato per voi, alla pagina consulenza gratuita di questo stesso sito.


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti