top of page

WEDDING 2022 E POI...

Come spesso accade, Dicembre è mese di bilanci e, a me i bilanci piacciono, soprattutto dopo un anno che oserei definire, PAZZESCO!

L'anno che si sta concludendo, sappiamo tutti essere stato un anno difficile, un anno pieno di incertezze per tutti, ma in particolar modo per il settore eventi, si temevano altri mesi nulli o, quasi. Invece...è stato non solo ricco (complici sicuramente i rinvii 2020) di matrimoni e cerimonie, ma l'inizio di una nuova visione dell'organizzazione.

Dal mio punto di vista, credo che la situazione che abbiamo vissuto e, stiamo tutt'ora vivendo, abbia portato maggiore concretezza alle coppie che si accingono a sposarsi o ad organizzare le proprie nozze, è maturata la consapevolezza che, i professionisti del settore, in particolare i planner, non sono un vezzo, un di più, ma parte integrante dell'organizzazione stessa, un supporto sempre, ancora di più quando vige l'incertezza, oserei dire, sono/siamo il punto fermo, il faro nella notte che, indica la rotta.

Tornando ai bilanci, il 2021, si conclude con un numero di eventi in programma, mai raggiunto prima e, si prospetta un 2022, ancora più intenso.

Merito della mia crescita professionale, dell'incremento delle richieste, è sicuramente in buona parte dovuta all'apertura 8 mesi fa de "IL LABORATORIO DELLE IDEE" il negozio K-LAB di bomboniere ed articoli da regalo, credo che la possibilità da parte delle coppie, di conoscere la persona (prima del planner), entrando in negozio, valutandone gusto e metodo di lavoro, scoprendo di poter incontrare i fornitori in un unico luogo, di poter usufruire di un servizio di noleggio allestimenti (con notevole conseguente risparmio di denaro)invogli indubbiamente anche gli sposi più scettici, portando un risultato che mi fa dire, senza ombra di dubbio: GRAZIE 2021!

2022, NON TI TEMO,ANZI!















41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page