top of page

IL MATRIMONIO GREEN

La parola GREEN traduzione inglese di “verde” rimanda subito il pensiero alla natura, ma oggi, questo termine è spesso associato ad una mentalità e all’insieme di azioni eco-sostenibili ed eco-compatibili volte al rispetto del pianeta.


Anche il mondo del matrimonio è stato sensibilizzato da queste tematiche, ma ancora oggi “green” è spesso associato idealmente, ma erroneamente ad una visione di cerimonia e ricevimento rustici.

Il wedding planner esperto in questo stile di matrimonio, sarà fondamentale per guidare gli sposi in scelte eco-friendly, rispettando gusto e personalità della coppia e non togliendo nulla all’eleganza che il giorno del: SI, LO VOGLIO, richiede.

Il matrimonio green, è solitamente scelto da coppie amanti dell’ambiente e, del suo preservamento ecco perché nell'organizzazione di un evento in questo stile si porrà attenzione a servizi ecologici ed eco-sostenibili, ma non necessariamente ambientati in location prettamente campestri.

Nei prossimi articoli andremo ad analizzare nel dettaglio tutti i servizi necessari alla realizzazione di un Green wedding day.


· LOCATION

· COORDINATI CARTACEI

· MENÚ

· ABITI

· ALLESTIMENTI FLOREALI

· BOMBONIERE

· FEDI NUZIALI

di Martina Fumagalli


Per conoscere meglio la mia visione green, di seguito il link all'intervista rilasciata a: #Sposimagazine


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page