top of page

LA SCELTA DEL CATERING

Nell'organizzazione di un matrimonio o di un evento degno di questo nome, altissima attenzione la richiede la scelta del menù, seguiamo i consigli di Fragola &...vino per capire come orientarci al meglio...


Non puoi far parte dello staff di Fragola&...vino se non dimostri di avere un'attenzione molto elevata per il cliente. Tutto gira intorno ai suoi desideri e ai suoi sogni. OGNI ricorrenza è importante: compleanni, feste, Battesimi, Matrimoni, Pensionamenti, feste aziendali o cene romantiche.... dopotutto non c'è ricorrenza che si rispetti che non venga consumata a tavola!!

Inoltre La passione e l'amore per la cucina ci accompagnano sempre. Trasformare le materie prime per creare piatti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti è il nostro mood.

Fragola&...vino offre molte possibilità di servizio

- solo allestimento del buffet per chi ama le soluzioni friendly

- buffet con personale: per chi ama la semplicità ma senza rinunciare alla comodità

- servizio al vassoio: elegante e raffinato, discreto

- servizio al tavolo: per chi non vuole farsi mancare nulla e godersi ogni attimo in totale spensieratezza.

Ogni evento viene costruito sul cliente. Per noi e' molto importante che il cliente si senta rappresento e a suo agio nell'evento.

Sappiano bene che il 2020 è un anno complicato sotto tanti aspetti, ma quello che non si vorrebbe vedere è la rinuncia di un sogno. Perciò stiamo realizzando tutta una serie di scontistiche o regali ( come es.le bomboniere) da fare non solo ai futuri sposi ma anche a chiunque non vorrà rinunciare a realizzare un desiderio.

@fragola.vino

@fragolaevino.milano


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page