top of page

PENSANDO AL FUTURO...parola al fotografo

Come anticipato nell'articolo precedente, questa sarà una vera e propria rubrica in cui daremo voce ai professionisti del settore wedding per, affrontare insieme l'organizzazione dei matrimoni 2021.



Cari sposi,

in un periodo impegnativo come quello che stiamo vivendo, forse è giusto dare spazio alla fantasia ed iniziare ad immaginare il grande giorno e le emozioni che trasmetterà...

Vorrei parlarvi un po’ di me e del mio percorso ma preferisco solo dirvi il mio nome “ Fabrizio”, wedding reporter da 25 anni.

Il fotografo è l’unica persona che spesso non si conosce ma è quella alla quale viene affidato il compito di raccontare le emozioni del wedding Day.

Perché su alcune immagini ci si sofferma maggiormente rispetto ad altre ? Questo dipende dalla carica emotiva che ogni scatto racchiude; le immagini trattengono ed esprimono il punto di vista e la sensibilità del fotografo che racconta le emozioni più belle.

Cosa è più bello dello sguardo di un bimbo alla scoperta del mondo, di una sposa in lacrime per il grande giorno, di un abbraccio tra padre e figlio, etc. se non una fotografia che lo possa esprimere ?

Se un’immagine riesce a trasmettere una sensazione vuol dire che è stata fatta una “fotografia” e non un semplice “fermo immagine”.

Scegliere consapevolmente il reporter è l’occasione che ogni coppia di sposi ha per poter rivivere quelle emozioni provate durante il matrimonio in modo del tutto naturale.

Spesso, nella scelta del professionista, ci si sofferma solo ed esclusivamente sul prezzo senza pensare che, a parità di costo, alcune immagini possono rispecchiare maggiormente la personalità della coppia rispetto ad altre; quindi la scelta consapevole

del wedding reporter è l’unico strumento che vi permetterà di trovare la strada giusta verso un risultato ottimale.

Nella convinzione che questo periodo passerà velocemente e consapevole di voler avvicinarmi sempre più alle necessità dei futuri sposi, ho deciso che lo Studio effebi Art su tutti i servizi del 2021 prenotati entro fine 2020, applicherà il listino 2017.

Vi aspetto, Fabrizio


Non ci resta che, ringraziare Fabrizio e, darvi appuntamento al prossimo professionista.


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page