top of page

WEDDING PLANNING? SI FA...SMART


Volete realizzare le vostre nozze in totale autonomia, ma vi spaventa l’aspetto organizzativo?

Vi piacerebbe avere una guida esperta nella programmazione del vostro grande giorno?

Cercate un professionista che vi guidi solo nella parte pratica e burocratica?

K-LAB ha la soluzione e vi propone un pacchetto di 4 consulenze online per guidarvi ed affiancarvi nella realizzazione del vostro giorno perfetto. È consigliabile intraprendere questa collaborazione subito dopo la proposta di matrimonio, ma è usufruibile anche da chi avendo già iniziato la pianificazione sente l’esigenza di un supporto.

Utile alle coppie che desiderano un professionista al proprio fianco, ma temono sia un costo aggiuntivo…

Gli incontri si strutturano in questo modo: ogni incontro ha la durata di 45/60 minuti e saranno integrati dall’invio di una guida in pdf, così da avere sempre tutto sotto controllo.

· INCONTRO CONOSCITIVO gratuito e senza impegno.

Wedding planner e coppia si conoscono, valutano la propria affinità tramite uno scambio reciproco di domande e di informazioni. È un appuntamento che permette alla coppia di raccontarsi ed esprimere la propria personalità e visione delle nozze, analizzando anche perplessità e/o preoccupazioni, al termine del quale si decide se procedere…

· PIANIFICAZIONE DEL BUDGET, dopo Il colloquio conoscitivo, si entra nell'organizzazione effettiva delle nozze, dal tema, dalle idee degli sposi e dalla lista degli invitati, si pianificherà il budget a disposizione, senza tralasciare alcun dettaglio. Nell'organizzazione di un matrimonio ben ponderato, è necessario avere ben chiara la spesa che comportano mediamente i vari servizi e stabilire un tetto massimo da non oltrepassare, così da costruire un evento su misura.

· OTTIMIZZAZIONE DEL BUDGET E TIME LINE ORGANIZZATIVA, a distanza di una o due settimane dall'incontro precedente, andremo ad analizzare il budget a disposizione e spartirlo sui vari servizi necessari, valutando le priorità della coppia, consigliando (se richiesto), i fornitori adatti ad ogni esigenza.

Analizzeremo inoltre le tempistiche dell’organizzazione sia nella scelta dei fornitori che nell'

espletamento dei documenti e pratiche burocratiche.

· CONTRATTUALISTICA, indicheremo agli sposi come stipulare i contratti con i fornitori, quali clausole non possono mancare e quali dettagli è assolutamente necessario inserire, in prospettiva di un evento in cui nulla è lasciato al caso.

· TIME LINE WEDDING DAY, incontro che si svolgerà a pochi giorni dalle nozze, faremo il punto della situazione verificando che si sia realizzato tutto. Daremo quindi spazio alla pianificazione e coordinazione del giorno delle nozze, così da evitare spiacevoli intoppi.

La consulenza on line di K-LAB garantisce una pianificazione e gestione professionale, senza la presenza fisica del wedding planner ad ogni appuntamento e/o il giorno delle nozze, ottenendo così un evento di sicuro successo, ma totalmente realizzato da voi.

di Martina Fumagalli

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page